Bimbo e dintorni: questo manualetto è un pensiero per le mamme che desiderano star vicine ai loro bimbi vivendosi tutte le tappe di crescita senza spaventarsi.
Parlo quindi di alcuni mali che sono comuni nei piccoli, soprattutto quando iniziano la loro attività sociale
Arrivano infatti le esantematiche, e nella prima sezione si parla di come risolverle usando prodotti della medicina erboristica ed omeopatica
E se poi il bimbo non mangia? Nella seconda parte si trovano piccoli trucchi per farli reagire assieme ad indicazioni sulle intolleranze alimentari.
Da ultimo il massaggio, inserito nella terza sezione per star vicino con semplici tocchi anche quando non si sente bene,tutto questo con l’aiuto delle tecniche del massaggio infantile cinese.
Bimbo e dintorni – Viaggio in prevenzione, alimentazione, massaggio
Laura Moroni
Vai al sito di amazon per comprare il libro