L’asma è un terreno spinoso,onnipresente, antico, per tutte le età e le persone
manca l’aria nell’asma, ne abbiamo fame di aria ma non arriva, si blocca tutto e restiamo li’ in balia di questa costrizione.
L’asma fà piu’ paura nei bambini. Li vediamo diventare violacei, quindi qualche consiglio pratico ed immediato non può che essere utile.
inoltre clicca qui
Iniziamo: sulla nostra colonna schiacciare punti a lato di 2° e 3° vertebra dorsale (PS: la 7° cervicale e quella che si muove alla base del collo quando dite no con la testa, da lì scendete non spazio successivo, ma gli altri 2) .
Come terapia fisica: lavare con acqua a temperature diverse dalla cintola in su,strofinando bene la pelle, battere inoltre con palmo mani torace e schiena. Un ottimo prodotto da usare è la Yerba Santa. In sciroppo o gocce: 1 cucchiaio o 10 gocce ogni 15 minuti, e poi del Rame come antispastico, 1 fialetta ogni 15 minuti anche qui.
Consigli:
-lavare una zucca e farla bollire in acqua con 2 cucchiaini di miele finchè non diventa molto morbida;mescolare il brodo di zucca ristretto con 10 gr di succo di zenzero fresco.Far bollire il liquido per qualche minuto, bere una tazza per volta, aggiungendo acqua calda, 3 volte
-far bollire assieme 200 gr tofu, 60 gr maltosio o miele e 30 gr rafano fresco,da consumarsi nell’arco della giornata per attenuare i sintomi
se sei interessato a un colloquio o ad una visita inerente a questo argomento clicca qui