L’infiammazione di un organo principe importante come il Fegato, non è una situazione sulla quale scherzare: noi sentiamo spesso solo un pò di stanchezza, difficoltà a digerire, magari una febbricola.
Ne l fegato ammalato se c’è segno patognomonico sono le feci chiare, e poi ci sono le Transaminasi( parametro di valutazione funzione epatica) a 1000 letteralmente a volte. Il paziente è depresso, frustrato e non vede uscita. Stategli lontani, trattale bene ma niente altro, è come un animaletto arrabbiato e comunque non ascolterebbe. Parola di scout!
per altro clicca qui
Chiaramente del riposo, per questo fegato che non sopporta di gestire troppe emozioni e si ingolfa.
Non c’è niente di meglio e naturale per il nostro corpo per recuperare dieta leggera, povera di grassi, quindi di solito anche scarica di proteine pesanti, solo carni e pesci bianchi, niente uova, insaccati e formaggi con molti succhi di frutta,integrazione con vitamine del gruppo B,e della Silimarina che protegge e rigenera le cellule epatiche, è potente come prodotto quindi iniziare con una compressa la dì , a stomaco pieno, poi passare a due e poi alla fine a 3, per almeno due mesi, anche dopo remissione sintomi dunque.
fategli ascoltare musica, quando sarà meno rognoso fatelo ridere, stare in compagnia, il suo Shen ringrazia
Sono utili dei bagni con Rosmarino che lo disintossica e spugnature delicate.
per la fine poi clicca qui
se sei interessato a un colloquio o ad una visita inerente a questo argomento clicca qui